La 60^ Monte Erice si presenta

I vertici dell'Automobile Club Trapani, unitamente ai primi cittadini di Valderice ed Erice ed al Direttore del decimo round di Campionato Italiano Velocità Montagna, illustreranno i particolari dell'edizione numero 60 della gara siciliana che si svolgerà dal 14 al 16 settembre. On line gli accrediti stampa
Image

Giovedì 12 settembre - alle ore 11, presso la stanza del Consiglio d'Amministrazione dell'Automobile Club di Trapani, in via Virgilio, 115 a Trapani, si terrà la conferenza stampa di presentazione della 60ma edizione della "Monte Erice", gara di velocità in salita valevole per il Campionato italiano. Alla conferenza partecipano: Giovanni Pellegrino, Presidente Aci Trapani, Marco Cascino, direttore di gara, Vincenzo Abbruscato, assessore al Comune di Trapani, Francesco Stabile, sindaco di Valderice e Daniela Toscano, sindaco di Erice.
Siete invitati tutti a partecipare.

ACCREDITI STAMPA: Vi ricordo, altresì, che si sarà tempo sino a domani sera (giovedì), per potersi accreditare alla gara. Per farlo è necessario compilare il modulo online. Una volta ricevuta e-mail di conferma, il ritiro dei pass potrà avvenire nella giornata di venerdì 14, presso l'Ufficio sportivo, dalle ore 16,30 alle 19,30.